Super Borghetto e il grande spettacolo per i più piccoli GUARDA IL VIDEO

Con gli eroi il virus non attacca e così Super Borghetto si fa. Agosto comincia come meglio non si poteva a Montecosaro con il primo fine settimana del mese al parco dell’Annunziata, di fronte al santuario Santa Maria a Piè di Chienti, Montecosaro Scalo. Super Borghetto è l’eroe preferito dai bambini e con lui va in scena il festival del teatro mixato con la buona cucina. Un grande spettacolo nella due giorni sabato e domenica di baby dance, picnic sul prato e spettacoli à gogo con le mascotte, Lanutti & Corbo e il vincitore di Italia’s Got Talent.

Il grande spettacolo all’aperto si fa in modalità anticovid e con il divertimento di sempre. La rassegna di teatro per bambini e famiglie a Montecosaro nelle edizioni passate ha registrato sempre uno straordinario successo e non si poteva stoppare quest’anno.

La speciale cornice del parco si adatta perfettamente all’occasione e gli spazi enormi assicurano il rispetto delle distanze quindi doppio spettacolo di cabaret, così si possono accontentare tutti, specialità locali per mangiare all’aperto con tavoli e panche allestite e si fa incetta di quello che più piace ai bambini (quindi naturalmente anche ai genitori) hamburger, hot-dog, arrosticini, salsicce, patatine fritte e olive all’ascolana.

Con Super Borghetto l’eroe dei bambini ci sono gli amici di sempre, il simpatico gorilla El Grugno, la principessa Nancy, le Stelle del Borgo. E poi c’è tutta la magia dello spettacolo circenze “All’incirco Varietà” con la compagnia Lanutti & Corbo e poi c’è il ventriloquo Andrea Fratellini con Zio Tore, vincitore dell’edizione 2020 di Italia’s Got Talent.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest