Brosway e Croce Rossa insieme contro il virus

Il Brand di gioielleria devolverà alla Croce Rossa Italiana tutto il ricavato dalla vendita online del bracciale Chakra “Italia ti amo”

In un momento di grande difficoltà come quello che stiamo vivendo è molto importante riscoprire il senso di umanità e di appartenenza che contraddistingue il popolo italiano, ma soprattutto è fondamentale trovare il coraggio per guardare con positività al futuro.
«Anche noi di Brosway vogliamo fare la nostra parte per contribuire alla rinascita del nostro paese. Pensiamo che anche un semplice bracciale possa fare la differenza: pertanto tutto il ricavato derivante dall’acquisto del bracciale Chakra Italia lo devolveremo interamente alla Croce Rossa Italiana, che in questo momento si trova in prima linea nel rispondere all’emergenza Covid-19» spiega l’amministrare Lanfranco Beleggia.

20 marzo fino al 15 Aprile sarà in vendita su brosway.com al prezzo di 34€ il bracciale Chakra Collection “Italia ti amo” in acciaio con cristalli e smalti con i colori della nostra bandiera. Un modo per dire coraggio Italia, sei sempre nel mio cuore e vincerai anche questa volta.

L’intero ricavato sarà interamente devoluto alla Croce Rossa Italiana in prima linea nel rispondere all’allerta con molteplici ruoli, tra cui soccorso, supporto sanitario, psicologico, logistico, informativo, di controllo e screening sanitario.

L’operazione contribuirà a fornire i dispositivi di protezione individuali, mezzi e attrezzature indispensabili per garantire la continuità e il potenziamento dei servizi di assistenza socio sanitari su tutto il territorio nazionale.

In collaborazione con il ministero della Salute e con il Dipartimento di Protezione Civile, la Cri sta gestendo in sicurezza i trasporti sanitari dei casi potenzialmente sospetti verso le strutture sanitarie di competenza e dei casi positivi in caso di trasferimento nell’ambito della rete di strutture preposte o di dimissione per le cure domiciliari.
Attraverso le unità di crisi regionali, la Croce Rossa Italiana sta coordinando il supporto logistico alle attività di pre-triage sanitario, predisposto dai principali ospedali con lo scopo di identificare i casi positivi prima dell’ingresso in pronto soccorso, e l’attività socio-sanitaria domiciliare.

La Cri ha inoltre intensificato, su tutto il territorio nazionale, i servizi per le persone più vulnerabili e con maggior fragilità sociali e sanitarie, tra i quali la spesa a domicilio, il trasporto sociale, la consegna dei farmaci e dei beni di prima necessità.

Il Chakra “Italia Ti Amo” può essere acquistato su: https://www.brosway.com/chakra-italia-ti-amo/

Insieme supereremo questo momento così difficile…#ItaliaTiAmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest